rispondo qui. purtroppo in studio non ho acceso ad internet e a casa ho un mac e quindi non essendo "compatibile" con Physiohelp non posso inviare telematicamente gli errori. li descrivo qui. ho eseguito le istruzioni per la conversione. ho convertito il database della versione 0.6 e nell'errore mi dice:
FIELD NAME MUST HAVE A VALUE.
Ciao

Grazie

Allora... l'unico campo "Name" è quello del nome del paziente. Che ci sia un paziente senza nome nel tuo attuale database?
Per l'invio dei report: dentro la cartella del convertitore dovrebbero esserci dei file zip dal nome tipo "BugReport.zip". Sono file che vengono creati quando l'invio del report non riesce. Quindi tu clicca comunque su "Send Report", così il programma ti creerà il file zip. Mandamelo(i) pure su
faber@physiohelp.netdopo di che volendo fare una controprova, ho riesumato la cartella con il primo physiohelp e ho provato a coìvertire il adtabase anche della versione 0.4. e in questo caso mi ha dato questo errore:
ABS TABLE: FIELD SEX NOT FOUND.
Risolto!

Grazie

voi lo siete stati tantissimo nella gestione del mio quotidiano professionale
Grazie a te per l'aiuto

Più bug vengono segnalati meglio è

Ho aggiornato il Convertitore. Prova a scaricarlo di nuovo (il link è all'inizio della discussione)